Situato a Hackney Wick, il locale è un bar, una borraccia e un centro di eccellenza che offre formazione per il commercio di bevande. Presenta il primo e unico frullatore acida di Londra invecchiato a botte.
Prendendo spunto dalle bottiglie americane, dai bar e dalle pasticcerie di birra belga e dall’atmosfera rustica del movimento della birra britannica, il nuovo locale combina una ariosa e confortevole sala rubinetto con una selezione di birre di livello mondiale da bere o portare via, insieme a un’ampia gamma di vini, alcolici e snack da bar artigianali.
Come suggerisce il nome, la birra è il principale stock-in-trade di The Beer Merchant’s Tap.
Oltre a vendere diverse birre artigianali al bar, offre oltre 500 birre speciali in scatola o in bottiglia provenienti da tutto il mondo.
Aveva bisogno di una soluzione di grande capacità in grado di mostrare la sua vasta gamma di birre nella migliore luce possibile, ma anche di mantenerle in condizioni di picco alla giusta temperatura di mantenimento.
La sede stessa ha subito un’enorme trasformazione a seguito di un investimento significativo, quindi qualsiasi soluzione che abbiamo fornito doveva stare bene nell’ambiente circostante.
Quindi, la sfida per True è stata quella di trovare una soluzione che non solo fosse bella, in linea con l’arredamento moderno e minimalista del locale, ma fosse anche in grado di offrire prestazioni, controllo della temperatura, efficienza e affidabilità.
True ha specificato e fornito alla sede sette dei suoi visual merchandiser, che vengono utilizzati per immagazzinare ed esporre la gamma di 500 birre artigianali in bottiglia e in lattina di Tap, provenienti da tutto il mondo.
Rivestiti in polvere nera dentro e fuori, gli efficienti armadi slimline offrono enormi risparmi sui costi operativi rispetto alle unità di merchandising multi-piano aperto e a barriera aerea di dimensioni simili.
Sono dotati di porte oscillanti a profilo basso con “cornice sottile” senza montante centrale per la massima visibilità del prodotto e offrono temperature di mantenimento basse e costanti, rendendole perfette per mantenere le birre nelle condizioni di picco. I ripiani a sbalzo mantengono più peso e mostrano meglio i contenuti, perché la vista del cliente non è ostruita dai pilastri interni o dalla lavorazione dei metalli.
Era importante che le unità True fossero fornite non solo per avere un ottimo aspetto in situ, ma anche in grado di mantenere una temperatura ottimale per garantire che le birre rimanessero in condizioni di picco e non perdessero nessuna delle loro caratteristiche di sapore uniche, che possono iniziare a rompersi se diventano troppo calde o non essere rilevabili se servite troppo fredde.
Siamo stati in grado di fornire una soluzione personalizzabile dall’aspetto elegante, migliorando l’atmosfera e il fascino estetico della sede, e assicurando inoltre che i prodotti siano mantenuti nelle migliori condizioni possibili per aiutare a massimizzare il piacere dei clienti.
Jonny Garrett, Marketing Manager at The Beer Merchant’s Tap
L'aumento degli ordini di generi alimentari online ha portato a requisiti di stoccaggio più complessi. I clienti ora preferiscono i servizi di click-and-collect o di consegna rispetto agli acquisti in negozio.
I cambiamenti stagionali del menu stanno diventando una tendenza chiave nel settore della ristorazione, con Lightspeed che riporta un aumento degli ordini del 26% quando vengono introdotti articoli "stagionali" nel menu.