I prodotti True Refrigeration sono venduti e destinati esclusivamente all’uso commerciale.
La consegna standard è inclusa nel prezzo di acquisto, solo presso i locali a bordo strada. La consegna standard è limitata solo al Regno Unito continentale, escluse le Highlands e St Ives. Per la consegna in queste località, contattaci prima di effettuare l’acquisto.
True Refrigeration offre un servizio di installazione a prezzo fisso, disponibile per l’acquisto alla cassa. I costi del servizio di installazione coprono solo il posizionamento al piano terra, richiedendo un accesso libero attraverso tutti i passaggi e le porte, senza requisiti di sollevamento. Questo servizio include il disimballaggio e il posizionamento di armadietto, rotelle e amp; montaggio degli scaffali e smaltimento di tutti gli imballaggi. Per installazioni che non soddisfano i requisiti delineati, contattaci prima di effettuare l’ordine per discutere le specifiche del tuo sito con il nostro team.
I servizi di installazione non comprendono la rimozione/smaltimento delle vecchie apparecchiature. Questo servizio può essere selezionato anche in caso di acquisto diretto nella fase “Aggiungi al carrello”.
True è membro del programma di conformità ambientale di Valpak (reg: WEE/AF0045SY) e può offrire la raccolta e lo smaltimento dei RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) per i vecchi prodotti al momento della consegna di uno nuovo presso la sede.
Assicurati che i tuoi vecchi articoli siano scollegati, vuoti e chiaramente etichettati per la raccolta RAEE.
Gli ordini online vengono generalmente elaborati entro 2 giorni lavorativi. La consegna avviene entro 3-7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine nelle località continentali (escluse Highlands e St Ives). Il nostro team logistico ti contatterà in anticipo per confermare una data di consegna.
I clienti sono responsabili di garantire che i prodotti ordinati siano adatti ai loro locali, ciò include la conferma che le merci passeranno attraverso tutte le porte e i passaggi, nonché di garantire che il corriere abbia accesso sufficiente per completare la consegna in un veicolo pesante. True Refrigeration non può essere ritenuta responsabile se il Trasportatore non è in grado di accedere al sito o per merci di dimensioni non adeguate. Eventuali spese di trasporto derivanti da consegne interrotte sono a carico dell’acquirente, qualsiasi riconsegna della merce comporterà costi aggiuntivi.
I clienti sono responsabili dell’inserimento accurato dei dettagli di spedizione e di contatto durante il processo di pagamento. Inoltre, i clienti o i loro rappresentanti sono responsabili dell’accettazione e della firma della merce al momento della consegna.
In caso di dubbi su questi processi, inclusioni e restrizioni, contattaci prima di effettuare l’acquisto.
True può annullare un ordine se una notifica di cancellazione viene ricevuta e accettata prima che la merce venga spedita.
Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0800 783 2049, fornendoci il tuo nome completo e il numero d’ordine.
Una volta che gli ordini sono stati preparati per la spedizione, non possono essere annullati. I clienti devono rifiutare la consegna in loco; tuttavia, verranno applicate le spese per la consegna fallita.
Nel caso improbabile in cui tu riceva un articolo visibilmente danneggiato, i clienti dovrebbero rifiutare la consegna della merce, citando i difetti come motivo. I clienti devono contattarci immediatamente al numero 0800 783 2049.
La politica di garanzia di True nel Regno Unito offre una copertura di 5 anni.
La politica completa può essere trovata qui.
Le operazioni residenziali non sono coperte dalla nostra politica di garanzia.