Mentre i clienti si concentrano sempre di più sull’impatto ambientale delle loro operazioni, True condivide questo obiettivo comune, producendo un prodotto efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile.
In qualità di produttore privato che opera su scala globale, siamo in una posizione unica tra i fornitori di refrigerazione commerciale per adottare nuove strategie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e affrontare le crescenti richieste di responsabilità sociale nel processo di produzione.
Ci impegniamo a garantire una produzione responsabile e sostenibile a tutti i livelli.
Come produttori con oltre 75 anni di storia, dobbiamo sempre ripensare i processi e impegnarci per diventare più efficienti e sostenibili, esaminando il modo in cui operiamo a tutti i livelli per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Sappiamo che lo sviluppo di prodotti finali sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico è solo metà della storia. Dobbiamo anche produrre e gestire le nostre strutture in tutto il mondo in modo ecologico ed efficiente.
Una delle molte iniziative attuali è la minimizzazione dei rifiuti. Il nostro obiettivo è di diventare zero rifiuti in discarica entro 5 anni. Per un produttore delle nostre dimensioni, questo è un grande obiettivo, ma uno necessario.
La nostra iniziativa di sviluppo di refrigeranti naturali si allinea perfettamente con gli operatori incentrati su pratiche ambientali responsabili. Per le apparecchiature di refrigerazione commerciale, gli idrocarburi (comunemente abbreviati come “HC”) si sono dimostrati il passo successivo, non solo in termini di responsabilità ambientale, ma anche di prodotti più efficienti dal punto di vista energetico.
I refrigeranti a base di idrocarburi sono gas naturali non tossici che non hanno proprietà di deplezione dell’ozono e un basso potenziale di riscaldamento globale. Per questo motivo, sono stati selezionati come successori ecologici dei refrigeranti a base di idrofluorocarbonio (HFC) per la refrigerazione commerciale, dopo essere stati ampiamente utilizzati per molti anni nella refrigerazione domestica.
Oggi, gli operatori esperti scelgono la refrigerazione ad alta capacità per le loro attività, come parte dei loro obiettivi di sostenibilità aziendale, per aumentare la responsabilità ambientale e dare priorità alla riduzione dei rifiuti energetici.
Il nostro approccio al progresso della tecnologia di refrigerazione e l’impegno a ridurre l’impatto ambientale sono fattori chiave nel nostro essere il partner preferito per la fornitura di refrigerazione per molti operatori lungimiranti e con la stessa mentalità a livello globale.
Come risultato di questo impegno e investimento, True ora produce molti dei prodotti di refrigerazione commerciali più efficienti dal punto di vista energetico attualmente disponibili sul mercato.
Stiamo aiutando gli operatori a essere più responsabili dal punto di vista ambientale, a raggiungere obiettivi per ridurre il consumo energetico, risparmiare denaro e fornire loro un prodotto di refrigerazione migliore e più affidabile.
Siamo pronti. Sei tu?