La filosofia di Jureskog si estende oltre il panino per hamburger, per offrire cibo migliore per l’ambiente e per il benessere degli animali.
Il divertimento dei clienti è il principale obiettivo dei ristoranti, con cibo servito entro 5 minuti dall’ordine, opzioni flessibili e sapori gourmet a prezzi accessibili. Anche i concetti devono essere visivamente attraenti, con una linea visiva diretta nella cucina.
Per soddisfare tutti questi requisiti, Jureskogs aveva bisogno di un fornitore di refrigerazione che li aiutasse a mantenere freschi gli alimenti, a raggiungere i loro obiettivi ambientali, a garantire che i rifiuti fossero ridotti al minimo e abbiano un bell’aspetto. True Refrigeration aveva tutto ciò di cui aveva bisogno.
I prodotti forniti a Jureskogs includevano anche la serie T.
La refrigerazione ad alta efficienza energetica è stata un elemento cruciale per Jureskogs. Con un messaggio del marchio incentrato sulla sostenibilità, sulla freschezza e sulla carne ad alto benessere, i prodotti dovevano riflettere questa filosofia.
I prodotti forniti da True Refrigeration rispecchiano il loro impegno verso l’ambiente, utilizzando refrigeranti e tecnologie che superano i requisiti di sostenibilità odierni e offrono prodotti a prova di futuro per i cambiamenti nella legislazione ambientale. Ciò ha dato a Jureskogs la sicurezza che la loro cucina avrebbe mantenuto la freschezza del cibo che servono, con un impatto minimo sull’ambiente.
L'aumento degli ordini di generi alimentari online ha portato a requisiti di stoccaggio più complessi. I clienti ora preferiscono i servizi di click-and-collect o di consegna rispetto agli acquisti in negozio.
I cambiamenti stagionali del menu stanno diventando una tendenza chiave nel settore della ristorazione, con Lightspeed che riporta un aumento degli ordini del 26% quando vengono introdotti articoli "stagionali" nel menu.