Il Lodge è aperto da nove anni ed era un ristorante self-service. Solo due anni fa, è stato ristrutturato in una famosa destinazione alberghiera con 24 camere e un ristorante molto frequentato.
Rinderberg aveva bisogno di gestire il numero crescente di ospiti che visitavano il suo ristorante e soggiornavano in hotel, in particolare nelle stagioni di punta. Durante un tipico febbraio, il ristorante può aspettarsi di servire tra 300 e 500 pranzi in una finestra di quattro ore, quindi avere i prodotti giusti per mantenere freschi i prodotti e supportare il personale della cucina è stato di grande importanza.
Rinderberg ha sfidato True a fornire al proprio ristorante soluzioni di refrigerazione che offrissero efficienza, stile e vantaggi per l’ambiente. Anche se è in grado di soddisfare le esigenze di un servizio impegnativo.
True ha capito rapidamente cosa fosse necessario per garantire che Rinderberg potesse fornire un servizio di cucina impegnativo, pur rimanendo efficiente dal punto di vista energetico e rispettando la loro etica ecologica.
Il costante ricambio e la costante preparazione di ingredienti freschi hanno fatto sì che i prodotti di refrigerazione di Rinderberg avessero bisogno di essere igienici e pratici, garantendo al contempo che la catena del freddo non venisse interrotta per compromettere la freschezza degli alimenti.
Il team dei banconi di refrigerazione True raccomandava un tavolo di preparazione della pizza in grado di mantenere la temperatura quando viene aperto e chiuso frequentemente. I prodotti True utilizzano un refrigerante R290 sostenibile e innovativo, che è anche in linea con la filosofia di sostenibilità di Rinderberg.
Rinderberg ha scelto di lavorare con True Refrigeration perché aveva bisogno di attrezzature che si adattassero al proprio spazio in cucina e avessero un impatto immediato. Hanno anche commentato la qualità e la sensazione dei prodotti True, affermando che questi erano fattori decisivi enormi quando si trattava di scegliere un fornitore di refrigerazione.
Rinderberg ha cercato di rassicurare sul fatto che i suoi prodotti sarebbero duraturi e la garanzia di 5 anni di True su tutte le soluzioni di refrigerazione ha garantito al cliente la massima tranquillità. Avevano anche bisogno di rassicurazioni sul fatto che i loro nuovi prodotti sarebbero stati sostenibili, anche nelle Alpi, e ciò è stato ottenuto grazie all’impegno di True per soluzioni ecologiche.
Dennis Kohler, Responsabile vendite e marketing
L'aumento degli ordini di generi alimentari online ha portato a requisiti di stoccaggio più complessi. I clienti ora preferiscono i servizi di click-and-collect o di consegna rispetto agli acquisti in negozio.
I cambiamenti stagionali del menu stanno diventando una tendenza chiave nel settore della ristorazione, con Lightspeed che riporta un aumento degli ordini del 26% quando vengono introdotti articoli "stagionali" nel menu.