Disponibilità immediata

screwdriver-solid

5 anni di garanzia su parti e manodopera

Eccellente servizio clienti

Chiudi

Cerca un prodotto...

Ce l'abbiamo!

MicrosoftTeams-image

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e un membro del nostro team ti contatterà a breve.

Nel frattempo, tieniti occupato sfogliando le nostre ultime novità, suggerimenti e suggerimenti oppure esplorando le nostre gamme di prodotti.

True Refrigeration.

Scopri come abbiamo aiutato altre aziende

Domande frequenti

Come posso verificare se il mio prodotto è ancora in garanzia?

Il modo più rapido per verificare se il prodotto True è ancora in garanzia è inserire il numero di serie in My True.

Ti consiglierà lo stato della garanzia del tuo prodotto e ti aiuterà a metterti in contatto con uno dei nostri partner di assistenza, se necessario.

Chi devo chiamare in caso di problemi con un prodotto in garanzia?

In primo luogo, è necessario contattare il distributore che ha venduto il prodotto. Ai sensi dei termini della nostra garanzia del prodotto, è loro responsabilità prendere accordi per qualsiasi intervento di assistenza richiesto.

Se non riesci a metterti in contatto con loro, contattaci per discuterne.

Dove posso acquistare i prodotti True?

I prodotti True sono disponibili tramite distributori a livello nazionale. Se hai un fornitore preferito, è probabile che sia già un distributore True, ma possiamo anche consigliarti qualcuno di zona, se necessario. Basta mettersi in contatto.

Domande frequenti

Che tu stia cercando consigli pratici sulla refrigerazione o abbia bisogno di supporto per il prodotto, siamo sempre qui per aiutarti. Contattaci qui sotto.

Pensieri e opinioni