True Refrigeration si sta preparando ancora una volta per il prossimo Hotel & Hospitality Expo in Arabia Saudita, che si terrà dal 17 al 19 settembre.
L’esposizione, che si svolgerà presso lo stimato Riyadh Front Exhibition & Conference Center, invita i visitatori a vedere le ultime innovazioni nei servizi alberghieri e di ospitalità: è il luogo d’incontro ideale per mettere in contatto gli acquirenti con i fornitori giusti.
I partecipanti che visiteranno lo stand True all’evento (Padiglione 4 – Stand 4B391) avranno l’opportunità di incontrare il team di esperti di True Refrigeration ed esplorare la nostra vasta gamma di soluzioni di refrigerazione commerciale, progettate per migliorare efficienza, affidabilità e prestazioni.
Dimostreremo come le nostre unità siano altamente configurabili per adattarsi a un’ampia gamma di operazioni in cucina, come possano mantenere la precisione della temperatura per mantenere gli ingredienti freschi e saporiti, e come possiamo garantire tranquillità attraverso la nostra garanzia di cinque anni su parti e manodopera .
Attualmente, si prevede che il segmento alberghiero dell’Arabia Saudita genererà 2,51 miliardi di dollari di entrate quest’anno e si prevede che raggiungerà i 3,02 miliardi di dollari entro il 2027, secondo Statista.
Oltre a ciò, un recente rapporto ha annunciato la proposta di creare 320.000 nuove camere d’albergo entro il 2030 per accogliere un afflusso di 150 milioni di turisti nazionali e internazionali ogni anno.
Questa rapida espansione nel settore dell’ospitalità sottolinea la necessità di attrezzature che supportino questa crescente domanda, insieme a uno degli obiettivi della Visione 2030 del Regno: promuovere la sostenibilità in tutti i settori.
In risposta a ciò, hotel e piazze in tutto il paese hanno lavorato per implementare pratiche più ambientali ed ecocompatibili nelle loro strutture.
In True Refrigeration, i nostri prodotti sono progettati tenendo presente l’efficienza energetica e l’impatto ambientale, garantendo che i nostri clienti possano raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità senza compromettere le prestazioni.
“Ogni cucina è unica, ma l’importanza di fornire un servizio rapido e di alta qualità rimane la stessa”, osserva Scott Jones, Senior Sales Director EMEA presso True Refrigeration. “Le nostre soluzioni di refrigerazione commerciale sono realizzate per semplificare le operazioni in cucina, garantendo che la freschezza e il sapore degli ingredienti siano preservati, consentendo ogni volta un servizio perfetto.”
I piatti mediorientali, come Falafel, Manakeesh, Hummus, Tabouleh e Shawarma, fanno molto affidamento sull’uso di verdure fresche, legumi e una varietà di spezie.
Conservare e organizzare in modo efficiente questi ingredienti è fondamentale per mantenere l’autenticità e la qualità della cucina.
I tavoli di preparazione e le soluzioni di refrigerazione di True Refrigeration sono progettati per soddisfare queste esigenze, consentendo agli chef di mantenere ingredienti come ceci, prezzemolo, pomodori e carni marinate freschi e facilmente accessibili.
Ciò non solo migliora l’efficienza delle operazioni di cucina, ma garantisce anche che i piatti tradizionali del Medio Oriente siano preparati con i più alti standard di freschezza e sapore.
All’evento di quest’anno, i visitatori potranno vedere come i nostri prodotti possono essere configurati per soddisfare le esigenze specifiche delle loro cucine, ad esempio con dimensioni e layout regolabili delle pentole e opzioni di porte e cassetti.
“Siamo entusiasti di entrare in contatto con altri professionisti del settore presso l’Hotel & Hospitality Expo”, continua Scott Jones. “Questo evento non solo sottolinea la vivacità del settore dell’ospitalità dell’Arabia Saudita, ma funge anche da testimonianza della ricca cultura gastronomica della regione”.
Se sei interessato a programmare un incontro con un membro del nostro team durante l’evento o desideri scoprire cosa facciamo, fai clic sul pulsante in basso.
L'aumento degli ordini di generi alimentari online ha portato a requisiti di stoccaggio più complessi. I clienti ora preferiscono i servizi di click-and-collect o di consegna rispetto agli acquisti in negozio.
I cambiamenti stagionali del menu stanno diventando una tendenza chiave nel settore della ristorazione, con Lightspeed che riporta un aumento degli ordini del 26% quando vengono introdotti articoli "stagionali" nel menu.