Il mondo sta diventando più intelligente e la vita sta aumentando di ritmo, di conseguenza i consumatori stanno iniziando a apprezzare la comodità per sfruttare al massimo il loro tempo limitato.
Secondo una ricerca esclusiva di MCA e Him, nel 2020 il mercato alimentare del Regno Unito è cresciuto fino a raggiungere 21,7 miliardi di sterline e continua a sovraperformare il mercato alimentare totale.
L’aumento della domanda di alimenti e bevande per comodità significa che il settore deve essere preparato. L’aumento dell’affluenza deve equivalere a una maggiore scelta, altrimenti i clienti spenderanno denaro altrove.
Il visual merchandising e la refrigerazione per lo stoccaggio di True sono perfetti per gli operatori desiderosi di prendere un taglio dalla follia della comodità.
La refrigerazione commerciale di True è prodotta specificamente per soddisfare le esigenze dei servizi takeaway più impegnativi e può essere configurata per adattarsi a qualsiasi spazio.
Quindi, se stai cercando di fornire un servizio perfetto ogni volta, scegli True.
Gli articoli dell’offerta pasti devono essere conservati tra 0 °C e 5 °C
Il 73% dei clienti ritiene che i negozi locali facciano bene all’ambiente, soprattutto quando sempre più clienti si recano nei negozi
In media, un armadio multipiano (armadio refrigerato senza porte) consuma il 500% di elettricità in più rispetto a un armadio simile dotato di porte in vetro
Il 24% delle persone visita un negozio 3-4 volte alla settimana
Perfette per le stazioni self-service, possono essere inserite sotto le macchine da caffè e rifornite di latte fresco.
I clienti possono riempire i propri contenitori per bevande fresche e fredde da un’unità di erogazione automatica.
Utilizzato sia per le scorte che per l’esposizione, il modello TVM è un’unità self-service perfetta per bottiglie e bevande.
Poiché i consumatori danno priorità alla “convenienza”, i c-store e le stazioni di servizio hanno l’opportunità di soddisfare la crescente necessità di velocità e facilità.
Idealmente configurati per facilitare le transazioni Grab & Go, questi negozi sono formattati per offrire non solo gli elementi essenziali del pane e del latte, ma anche pranzi, snack e caffè confezionati per i clienti sempre in movimento.
La gamma di espositori di True migliora l’offerta self-service di vendita al dettaglio, non solo preservando la freschezza, ma anche elevando l’esposizione dei prodotti per promuovere le vendite e le visite ripetute.
I clienti sono bombardati da opzioni nel mercato dei cibi e delle bevande al dettaglio, rendendo difficile per i prodotti distinguersi.
Può essere difficile far notare ai clienti i prodotti, specialmente se sono nascosti nelle opzioni di refrigerazione standard.
Tuttavia, esiste un’alternativa e si presenta sotto forma di refrigerazione personalizzata. Scelto dalle principali catene e ristoranti da decenni, la capacità di True di personalizzare i propri prodotti consente a molte aziende di vendita al dettaglio di personalizzare la refrigerazione per aiutare a vendere di più.
True offre diverse opzioni che incorporano più funzionalità orientate al design per supportare i clienti che desiderano un look più personalizzato. Inclusi illuminazione a LED, rivestimento a polvere colorata e opzioni di evidenziazione come manici e cerniere abbronzati per aggiungere un ulteriore tocco di design.
Anche i consumatori stanno diventando sempre più consapevoli dell’ambiente e le aziende hanno le proprie iniziative ecologiche da soddisfare.
Sta diventando sempre più comune per i punti vendita offrire un servizio di ricarica delle bottiglie a un costo scontato per tentare i clienti eco-sostenibili che devono placare la loro sete.
L’unità TDR di True è in grado di erogare una varietà di prodotti liquidi refrigerati, tra cui succhi, alcol e bevande speciali come birra fredda e caffè nitro o kombucha, perfetti per allettare le abitudini con un’offerta bizzarra e un USP definito per la tua attività di vendita al dettaglio.
Paul Tönis, acquirente commerciale, La Place
Visualizza Caso di StudioLa scelta di apparecchiature ad alta efficienza energetica consente non solo di risparmiare denaro, ma anche di risparmiare sul pianeta.
True equilibra i sistemi di refrigerazione degli idrocarburi con i più recenti componenti a risparmio energetico e le nostre tecnologie brevettate attraverso un ampio sviluppo e test. I nostri prodotti mantengono temperature di conservazione costanti, accurate e sicure in qualsiasi ambiente.
I prodotti a base di idrocarburi di True sfruttano la potenza di R290, un refrigerante presente in natura, per produrre apparecchiature di refrigerazione altamente efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche che non sacrificano le prestazioni: la scelta perfetta.
Attraverso la nostra iniziativa di sviluppo HC, True ora produce molti dei prodotti di refrigerazione commerciali più efficienti dal punto di vista energetico attualmente disponibili sul mercato.
Per comodità del cliente, manteniamo un inventario ad alto volume di prodotti finiti a livello locale, disponibili per spedizioni e consegne rapide, direttamente presso la vostra sede.
I nostri team di assistenza clienti e tecnica con sede in Europa sono a disposizione per fornire assistenza. Hai un requisito di refrigerazione da discutere? I nostri esperti sono a disposizione per aiutarti!
L'aumento degli ordini di generi alimentari online ha portato a requisiti di stoccaggio più complessi. I clienti ora preferiscono i servizi di click-and-collect o di consegna rispetto agli acquisti in negozio.
I cambiamenti stagionali del menu stanno diventando una tendenza chiave nel settore della ristorazione, con Lightspeed che riporta un aumento degli ordini del 26% quando vengono introdotti articoli "stagionali" nel menu.